Frederic Massara, direttore tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport  nel prepartita di Lazio-Milan. Queste le sue parole: 

SU DONNARUMMA“La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo che si possa trovare un’intesa”.

SU MAIGNAN“Il Milan è vigile sul mercato in tutti i ruoli, al momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere perché confidiamo che si possa trovare un accordo con Donnarumma”.

ALTERNANZA DI RISULTATI "Questa discontinuità credo dipenda anche dal logorio fisiologico di una stagione e mezza giocata ad altissimi livelli. Questo è un fatto che ha inciso per molte squadre e sicuramente giocare ogni tre giorni porta alla lunga a della discontinuità. Tuttavia la squadra sta dimostrando di saper scendere in campo sempre con lucidità e qualità e bisogna fare i complimenti a giocatore e mister".

PRESSIONE“Dobbiamo abituarci ad averla perché vogliamo essere sempre più competitivi e vogliamo essere in grado di sopportarla. Siamo contenti di viverla questa pressione”.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rummenigge attacca Agnelli: "Pensa solo al denaro. Superlega progetto inaccettabile"

💬 Commenti