Taranto-Catania streaming
Serie C

Dove vedere Taranto-Catania, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C

Serie C, allo "Iacovone" il Taranto ospita il Catania. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Taranto-Catania

Gaetano Masiello
21.11.2021 13:19

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Iacovone”, il Taranto di Giuseppe Laterza ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per la 15.a giornata del girone C di Serie C.

Il Taranto ha 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Avellino (2-1) e Monopoli (2-0). Il Catania, invece, ha 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Foggia (1-2).

Taranto-Catania sarà diretta da Federico Longo di Paola, coaudiuvato da Federico Pragliola di Terni e Francesco Ciancaglini di Vasto. Il quarto uomo sarà Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

 

LEGGI ANCHE: Koulibaly: "Sto combattendo ancora il razzismo. Devo ringraziare Chiellini e Irrati"

 

Le probabili formazioni di Taranto-Catania

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Marsili,Civilleri; Pacilli, Falcone, De Maria; Giovinco. All. Laterza.

CATANIA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini, Volpe. All. Baldini.

 

Dove vedere Taranto-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Catania, valido per la 15.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €