Il match Zenit-Juventus valido per la terza giornata del gruppo H della Uefa Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 20 ottobre alle ore 21 nella GazpromArena di San Pietroburgo. La squadra di Allegri vuole chiudere quasi del tutto il discorso qualificazione, vincendo la terza partita su tre dopo le belle partite contro Malmo e Chelsea: ecco dove vedere Zenit Juventus streaming e tv.

Le probabili formazioni di Zenit-Juventus Champions League

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakits’kyy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Kuzayev; Malcom, Azmoun, Claudinho.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Champions League: Zenit-Juventus, streaming gratis Amazon Prime Video e diretta tv in chiaro Mediaset?  

Zenit-Juventus, match valido per la terza giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League che si giocherà alla Gazprom Arena di San Pietroburgo alle ore 21.00 di mercoledì 20 ottobre 2021, sarà trasmessa in diretta esclusiva con ampio pre e post partita su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini e con il commento tecnico di Ambrosini. Ricordiamo che, per i nuovi iscritti, è possibile seguire il match da Amazon Prime con una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a 36,00 euro l'anno o 3,99 euro al mese. Per Zenit-Juventus quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset su Canale 5 o Italia Uno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rapina choc a casa di Mario Lemina: i ladri immobilizzano Fanny Neguesha e portano via 300.000 euro

💬 Commenti