Maurizio Pistocchi (ph Web)
Serie A

Mercato Napoli, Pistocchi consiglia un giocatore fortissimo: "Se fossi un dirigente dei partenopei, ci farei un pensierino"

Maurizio Pistocchi si è focalizzato sulle prossime sessioni di calciomercato consigliando al Napoli un giocatore fortissimo

Ludovica Carlucci
14.09.2021 19:25

L'ultima sessione di calciomercato ne ha riservate delle belle per alcune squadre mentre per altre non è stata particolarmente “determinante”. Eppure, nonostante sia arrivato il fatidico “gong” di chiusura del mercato, i club sono sempre a lavoro per cercare di individuare quelle pedine che possano in qualche modo fare la differenza in ottica futura. Ad elargire consigli è il giornalista Maurizio Pistocchi nel corso della trasmissione Il bello del calcio, su Canale Otto: "Ci sono calciatori che costano poco, ma che possono fare molto bene".

Mercato Napoli, il consiglio di Pistocchi: “Prenderei anche quel centrale difensivo..”

Maurizio Pistocchi in particolare si è focalizzato sul calciomercato in chiave Napoli. Queste le sue parole a Canale Otto: "Il Napoli ha pescato dal Genk un calciatore fortissimo come Kalidou Koulibaly. Se fossi un dirigente dei partenopei, dallo stesso club, prenderei anche quel centrale difensivo alto circa 188 centimetri". Pistocchi molto probabilmente si riferisce a Jhon Lucumí, giocatore colombiano classe 1998 in forza al Genk che nella scorsa sessione di calciomercato era finito nel mirino anche dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Piccolo punta il dito: "Voglio contemporaneità. Colpa vostra che ormai fate anche pipì in streaming"

Sky in crisi, i conti piangono e in forte calo gli abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Ascolti DAZN "gonfiati", l'Agcom vuole fare chiarezza: la richiesta degli sponsor