Serie A

Inter, caso plusvalenze. I tifosi della Juventus attaccano Bonolis: Personaggio squallido, con l'arroganza..."

I tifosi bianconeri contro Paolo Bonolis, dopo che la Guarda di Finanza ha acquisito i documenti anche nella sede dell'Inter

Andrea Riva
25.12.2021 11:45

Paolo Bonolis

Dopo essere toccato alla Juventus, la Guardia di Finanza ha acquisito i documenti anche nella sede dell'Inter e in quella della Lega Calcio per le indagini inerenti sulle plusvalenze realizzate attraverso la cessione di alcuni giovani calciatori nel periodo che va dal 2017 al 2019. Ricordiamo che l'nchiesta ipotizza il reato di falso in bilancio contro ignoti, cioè senza indagati.

I tifosi bianconeri appresa questa notizia, si sono scagliati contro il Paolo Bonolis, tifosissimo interista e che spesso lancia frecciate al club torinese, come quella di inizio dicembre per il caso plusvalenze: "Io non ho nulla contro il tifoso juventino, ma per quanto riguarda la società Juve oggettivamente negli ultimi 20 o 30 anni è sempre finita in mezzo a ogni polemica e ad ogni inchiesta e questo è un dato di fatto". 

I supporters juventini si sono subito vendicati, approfittando dell'ispezione che ha riguardato anche il club nerazzurro, con commenti molto duri e anche sarcastici come: "Pagliaccio mi piacerebbe tanto ma non dico nulla di più"; "Personaggio squallido…. non parla oggi?" "Prima a sputar sentenze, ora tace il coglio**"; "Andate ad intervistare quel coglionazzo di bonolis dai. Gli ficcherei nel culo Uan a sto cartonato di merda"; "Cosa rischia la Juve?? p.s.: un saluto a Paolo Bonolis"; "Sempre pronto a salire sul carro degli spalatori di odio contro la Juventus, e casualmente, non guarda mai in casa propria, con l'arroganza tipica degli ignoranti"; "Da che pulpito arriva la predica ma va va Bonolis"; "Il cazzaro di Bonolis non ha ancora parlato?"; "L'inchiesta la farei su quella testa di ...azzo di Bonolis per capire cosa c'è dentro"; "Bonolis almeno in questo modo evitate di vincere qualche altro scudo di CARTONE".

Vedremo nelle prossime settimane come evolverà questa spinosa vicenda, che purtroppo riguarda anche altri club della massima serie e non solo.

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Consigli non gioca, c'è Orsolini