Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia si disputerà il match Vibonese-Foggia 35.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i calabresi all'ultimo posto con 20 punti e ormai quasi retrocessi nei Dilettanti, mentre i pugliesi sono settimi con 53 punti.

Nella sfida d'andata giocata lo scorso 28 novembre allo stadio “Pino Zaccheria” i Satanelli si sono imposti con un rotondo 5-2; l'arbitro della sfida sarà Kevin Bonacina della sezione A.I.A. di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "I giocatori italiani dovrebbero andare di più all'estero"

Vibonese-Foggia, probabili formazioni

VIBONESE (4-4-2): Mengoni; Risaliti, Suagher, Polidori, Corsi; Zibert, Gelonese, Basso, Grillo; Curiale, Golfo.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicolao; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Turchetta, Curcio.

Dove vedere Vibonese-Foggia in tv e streaming

Il match Vibonese-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Razza sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 258 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Non è prevista la diretta sul canale satellitare in chiaro Antenna Sud (ch.13 in Puglia e Basilicata), che per questo turno di campionato , trasmetterà l'incontro Paganese-Monopoli

28 novembre 2021, Foggia-Vibonese 5-2: gli highlights

 

 

 

 

 


 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bufera social su Vaporidis dopo il litigio con Vladimir Luxuria (VIDEO). Ecco cosa è accaduto e i possibili sviluppi

💬 Commenti