Accademia dello Sport
Serie A

Adani via da Sky, secondo Chiariello c'è l'ombra bianconera dietro: "Se torna Allegri alla Juve, è il minimo che possa capitare"

Il giornalista napoletano, Umberto Chiariello, attraverso il suo profilo Twitter ha ipotizzato la regia della Juventus dietro l'allontanamento di Adani da Sky

Ludovica Carlucci
10.07.2021 10:15

Lele Adani ha sorpreso tutti. Il telecronista e commentatore TV ha annunciato il suo addio a Sky nel finale della semifinale degli Europei tra l'Inghilterra e la Danimarca. In realtà, dietro il “licenziamento” di Adani potrebbe celarsi l'ombra della Juventus. Questo quello che in molti hanno criticato. A dire la sua su quanto accaduto è stato anche Umberto Chiariello.

Lele Adani lascia Sky, Umberto Chiariello ci vede del marcio

Il giornalista napoletano, Umberto Chiariello, attraverso il suo profilo Twitter, propone una sorta di ipotesi sull'addio di Lele Adani a Sky, alludendo chiaramente ad una regia della Juventus"Se torna Allegri alla Juve, è il minimo che possa capitare. E la lista si allunga: Pistocchi, Ziliani, Adani. Attento Piccinini!", ha scritto Chiariello. Di seguito il post.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, nome nuovo per il centrocampo? I dettagli sulla trattativa

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Finale Euro 2020, scelto l'eventuale sostituto di Alberto Rimedio per la telecronaca di Italia-Inghilterra