Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ad Arena Maradona su Radio Crc Targato Italia: “Ho visto Francia-Portogallo e la squadra di Cristiano Ronaldo non mi è piaciuta affatto. Proprio Ronaldo penso sia in una fase declinante, nonostante i due gol fa fatica a saltare l’uomo, non mi è piaciuto. Le parole di Insigne? Fanno capire ancor di più che questo è un gruppo che si diverte, che è allegro ed è aiutato anche dai risultati". Ha evidenziato Zazzaroni.

“Politano? Per la stagione che ha fatto forse andava preferito a Bernardeschi”, Zazzaroni e le dichiarazioni sul mercato del Napoli

Zazzaroni ha poi aggiunto qualche parola anche sulle scelte di Mancini e sul mercato del Napoli: "L’Italia ha avuto la fortuna di trovarsi in un girone accessibile ed ha sfruttato al meglio questa cosa. Locatelli o Verratti per l’Austria? Se Verratti sta bene gioca al 100%. Politano? Per la stagione che ha fatto forse andava preferito a Bernardeschi. Mercato del Napoli? So che Emerson Palmieri è seguito anche dall’Inter, ma i nerazzurri come sappiamo hanno problemi economici. Il Napoli vuole cedere giocatori come Koulibaly e Fabian, ma in questo periodo storico nessuno ti farà mai una super offerta”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, nuovo nome per l'attacco? Sondaggio per un calciatore del Napoli

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani e l'ennesima frecciatina alla Juventus: "UEFA abolisce la regola dei gol in trasferta, la Juve chiede di andare ai rigori con Lione e Porto"

💬 Commenti