Dove vedere Salernitana-Spal, presentazione del match. Questa sera, alle ore 19, presso lo stadio "Arechi" di Salerno la Salernitana di Fabrizio Castori ospiterà la Spal di Pasquale Marino, il match è valido per la 26.a giornata del campionato di Serie B.

La Salernitana è quarta con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato a "reti bianche" contro la Reggiana al "Mapei Stadium". La Spal, invece, è ottava con 37 punti (9 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta per 1-4 contro la Reggina.

Salernitana-Spal sarà diretta da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato dai signori C. Rossi e Perrotti, mentre il quarto uomo sarà Santoro.

Le probabili formazioni di Salernitana-Spal

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Capezzi, Schiavone, Coulibaly, Jaroszynski; Tutino, Djuric. All: Castori

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Tomovic, Okoli, Sala; Murgia, Esposito, Segre; Valoti, Paloschi, Asencio. All: Marino

Dove vedere Salernitana-Spal, diretta TV e streaming

Dove vedere Salernitana-Spal in TV e streaming. Il match Salernitana-Spal, valido per la 26.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, rebus rinnovo per Romagnoli: cosa faranno adesso i rossoneri? La situazione

💬 Commenti