Greta Beccaglia
 

La famosa molestia da parte del tifoso della Fiorentina, Andrea Serrani, nei confronti della giornalista di Toscana TV, Greta Beccaglia, è oramai un argomento sempre più discusso sia sui social che in televisione. Durante l'ultima puntata di Non è L'Arena, trasmissione in onda su La 7 e condotta da Massimo Giletti, la giornalista toscana ha risposto alle domande del conduttore, il quale ha voluto far notare al pubblico presente, alcuni particolari relativi a un'altra presunta molestia da parte di un tifoso nei confronti della Beccaglia, appena subito dopo quella di Serrani. Una volta mostrato il video al pubblico, dove si vedono altri tifosi avvicinarsi alla ragazza, Giletti le ha domandato: 

"Ho una sensazione: tutti ci siamo soffermati sulla pacca. Questo col cappuccio, guardate! Tu come reagisci? Che cosa è successo?"

La risposta di lei: "In quel momento questo tifoso mi è venuto addosso e mi ha fatto paura. Mi sono sentita toccare". 
 

Giletti incalza: "Dove? Ti ha toccata davanti?Guarda che è importante perché noi lo abbiamo isolato (nelle immagini) per far capire…Ti ha toccato davanti?”.

Lei: "In realtà mi ha toccato. In quel momento ho reagito con lo sguardo, perché sono momenti in cui sei in diretta, Io volevo portare a termine il mio collegamento”. 
 

Giletti conclude, affermando: "Tutti si sono soffermati su quel passaggio, ma anche questo è altrettanto grave”.

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Napoli batte il Leicester, Auriemma sicuro: "Il grande merito della vittoria ha un nome e un cognome"

💬 Commenti