Ucraina-Austria streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18 all'Arena Nazionale di Bucarest, si disputerà il match Ucraina-Austria, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo C di Euro 2020. Le due squadre sono appaiate al secondo posto con tre punti grazie al successo sulla Macedonia del Nord rispettivamente per 2-1 e 3-1 e chi avrà la meglio finirà il raggruppamento al secondo posto, che darà in dote l'Italia per gli ottavi di finale (sabato 26 giugno, ore 21). Con un pareggio sarebbero gli ucraini a terminare sopra perchè con la stessa differenza reti, hanno realizzata una rete in più.

I precedenti tra le due Nazionali sono due, con un bilancio di parità (un successo ciascuno), mentre ad arbitrare l'importante sfida sarà l'esperto Cuneyt Cakir di nazionalità turca.

Ucraina-Austria, formazioni ufficiali

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Malinovskyi.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Ucraina-Austria in tv e streaming

Il match tra Ucraina-Austria (calcio d'inizio ore 18) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.252). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Per chi fosse interessato, sul canale 251, potrà seguire "Diretta Gol" dove in contemporanea sarà visibile oltre il match di Bucarest, anche quello che si giocherà in contemporanea tra Macedonia del Nord-Olanda.

Euro 2020, Ucraina-Macedonia del Nord 2-1: gli highlights

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sky si blocca durante Euro 2020, gli abbonati furiosi: "Peggio di DAZN"

💬 Commenti