Oggi pomeriggio alle ore 17.30 alla Dacia Arena, Udinese-Fiorentina si sfideranno per il quarto turno di Coppa Italia (gara unica). La vincente del match odierno affronterà agli ottavi di finale (a gennaio) l'Inter, con sorteggio del campo previsto per venerdì 27 novembre.

Il neo allenatore Cesare Prandelli ha esordito domenica scorsa sulla panchina dei viola con un brutta sconfitta interna contro il Benevento per 1-0, mentre i friulani di mister Luca Gotti hanno ottenuta una vittoria molto importante in ottica salvezza, grazie all'1-0 casalingo sul Genoa grazie alle rete di De Paul al 34'. Nelle ultime dieci gare di campionato tra le due squadre, gli ospiti hanno ottenuto sei vittorie, tre pareggi e un solo ko.

L'arbitro dell'incontro sarà Marco Serra della sezione AIA di Torino, coadiuvato dagli assistenti Moro e Vono e dal quarto uomo Amabile.

Udinese-Fiorentina, le formazioni ufficiali:

UDINESE (4-3-3): Musso; Samir, Bonifazi, Nuytinck, Molina, Makengo, Pereyra, De Paul, Deulofeu, Forestieri, Lasagna.


FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Borja Valero, Pulgar, Amrabat; Castrovilli; Kouamé, Vlahovic.
 

Dove vedere Udinese-Fiorentina: streaming gratis e diretta tv

Il match del quarto turno di Coppa Italia tra Udinese-Fiorentina (calcio d'inizio ore 17.30) sarà visibile in diretta e in esclusiva su  Rai Due, ma anche su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi Android e iOS, o collegandosi da pc e notebook. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.
La telecronaca sarà a cura del giornalista Stefano Bizzotto con il commento tecnico dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo sarà presente Alessandro Antinelli.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Svezia, il CT della Nazionale apre a Ibra: "Dipende da lui"

💬 Commenti