Dove vedere Shamrock-Milan Europa League, streaming gratis e diretta tv

Questa sera alle ore 20:00 al Tallaght Stadium di Dublino (a porte chiuse), si disputerà il match Shamrock Rovers-Milan, valevole per il secondo turno preliminare di Europa League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Shamrock Rovers-Milan: presentazione della partita

Il Milan di Pioli è chiamato all'esordio in Europa League in un impegno sulla carta semplice, ma che non deve essere in alcun modo sottovalutato dai rossoneri. Nel cammino verso i gironi europei c'è lo Shamrock Rovers, la squadra più titolata d'Irlanda. Il titolo nazionale per i biancoverdi manca ormai da 9 anni, ma iil Milan dovrà affrontare con rispetto una squadra che per decenni ha dominato in Irlanda e che in questa stagione è da sola in testa al campionato.  

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan: luogo, orario e probabili formazioni

Shamrock Rovers-Milan si giocherà stasera giovedì 17 settembre alle ore 20:00 al Tallaght Stadium di Dublino. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne. All. Bradley

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan: streaming gratis e diretta tv

La diretta tv del match Shamrock Rovers-Milan andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Fognini-Humbert, streaming gratis e diretta tv Atp Roma

💬 Commenti