Kulusevski contro Kallstrom: "Il Ct Andersson fa le sue scelte. Gli altri parlano"

L'ex centrocampista svedese aveva attaccato il Ct: "Lo ha schierato solo perchè non sa affrontare le critiche"

Gabriele Grimaldi
12.10.2020 18:46

Kallstrom attacca Kulusevski e il ct della Svezia Andersson riguardo all'impiego del centrocampista offensivo della Juventus in nazionale. E il neo giocatore bianconero, escluso a sorpresa dalla formazione titolare nella prima partita di Nations League della sua nazionale contro la Francia, risponde alle critiche.

"Il ct Andersson ha bisogno delle doti di Kulusevski in campo, ma non credo che fosse pronto ad affrontare le critiche se non lo avesse schierato - sono le dure parole dell'ex centrocampista del Lione riprese da Aftonbladet -. Per me è la scelta giusta sia dal punto di vista sportivo che da quello mediatico. Penso che Kulusevski dovrebbe giocare viste le sue qualità, ma ci sono anche motivazioni diverse dietro a questa decisione"

Il centrocampista della Juventus, al termine della sfida persa contro la Croazia ieri in Nations League, ha risposto per le rime: "Il ct schiera la squadra migliore e bisogna accettare tutte le sue decisioni. A volte giochi, a volte no. Quello di cui parlano gli altri non ha molta importanza per me".

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Reginaldo a sorpresa: "Ecco perchè la love story con Elisabetta Canalis mi ha rovinato"