Ph. Image Sport

Il Milan si prepara ad affrontare la Juventus nella quarta giornata di Serie A. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita.

Stefano Pioli è subito tornato a parlare della sconfitta rimediata in Champions League contro il Liverpool: "A Liverpool abbiamo fatto fatica, ma saputo reagire contro un avversario complicato. E' stato un segnale di maturità, crescita e forza, ma c'è ancora differenza: abbiamo vinto in campionato, ma perso a Liverpool contro un'avversaria che ci ha messo maggiore qualità. Spero che ci faccia crescere tanto in futuro. In Serie A non possono bastare i minuti giocati bene ad Anfield".

Su Allegri e sulla Juventus, Pioli ha dichiarato: "Mi fa piacere ritrovare Allegri, grande allenatore e persona intelligente. Era difficile aspettarsi la Juve con un punto in 3 partite, ma hanno avuto difficoltà anche con i Nazionali. Domani si affrontano due squadre molto forti, la Juve ha grande tradizione, sarà molto equilibrata. La Juventus si può battere cercando di giocare con intensità e attenzione superiori a loro".

Ibrahimovic e Giroud non saranno della partita: "Con Ibra abbiamo parlato, dopo Liverpool non è migliorato. Non sarà della partita nemmeno Giroud per una lombalgia acuta, ci concentreremo sulle risorse che abbiamo".

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."

💬 Commenti