Calcio

Dove vedere Atalanta-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Prima uscita stagionale dell’Atalanta di Gasperini che in amichevole sfiderà la Pro Sesto, neo promossa in Serie C. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Rudy Galetti
11.09.2020 10:02

Dove vedere Atalanta-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Domani alle ore 15.00 sul Campo Principale del Centro Bortolotti di Zingonia (a porte chiuse), si disputerà il match Atalanta-Pro Sesto, amichevole precampionato tra i bergamaschi e i milanesi. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Atalanta-Pro Sesto: presentazione della partita

L’Atalanta di mister Gasperini tornerà in campo dopo la meravigliosa esperienza vissuta in Champions League. Per i neroazzurri sarà il primo impegno della stagione, in preparazione del prossimo inizio di campionato. La Pro Sesto del tecnico Parravicini avrà l’occasione di riscattarsi contro un'altra formazione di Serie A, dopo la sconfitta di 6-0 subita nell’ultima amichevole disputata contro il Parma. L’incontro Atalanta-Pro Sesto servirà ad entrambe le squadre per dare minuti all’intera rosa e vedere all’opera i nuovi acquisti.

Atalanta-Pro Sesto: luogo, orario e probabili formazioni

Atalanta-Pro Sesto si giocherà sabato 12 settembre 2020 alle ore 15:00 sul Campo Principale del Centro Bortolotti di Zingonia. Ecco come dovrebbero scendere in campo le 2 squadre:

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Palomino, Toloi, Caldara; Piccini, Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini
Pro Sesto (4-4-2): Del Frate; Giubilato; Franco, Gattoni, Caverzasi; Pecorini, Spaviero, Gualdi, De Respinis; Di Munno, Palesi. Allenatore: Parravicini

Dove vedere Atalanta-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Atalanta-Pro Sesto al momento non è in programmazione né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti. In ogni caso sarà comunque possibile seguire l’incontro sulle pagine social delle formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali