Juventus, ansia Dybala: l'argentino rischia un lungo stop, ecco le sue condizioni
Serie A

Juventus, infortunio Dybala. L'argentino a fine primo tempo: "Non ce la faccio più"

L'attaccante della Juve è uscito al 45' del match contro l'Uruguay: sospetto stiramento muscolare

Davide Roberti
13.11.2021 11:55

La Juventus teme fortemente per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, nella notte, ha disputato da titolare la gara della sua albiceleste contro l'Uruguay al posto di Leo Messi: dopo aver sfornato l'assist per il gol vincente di Angel Di Maria, è dovuto uscire nell'intervallo.

LEGGI ANCHE: Dazn fa marcia indietro ma è furiosa: "Abusi contrattuali e comportamenti scorretti". Linea dura dalla prossima stagione

I suoi post su Instagram fanno filtrare un cauto ottimismo, visto che non ha accennato al suo infortunio ma si è limitato a festeggiare la vittoria; ma secondo diverse fonti argentine e italiane, si sospetta un fastidio muscolare che, secondo alcuni, potrebbe essere addirittura uno stiramento. Per saperne di più, però, serviranno gli esami specialistici.

Dybala a Di Maria: “Non ce la faccio più”

Secondo quanto raccolto da Tyc Sports, però, Dybala avrebbe detto “non ce la faccio più” a Di Maria al termine del primo tempo: aveva infatti subito un duro colpo dall'uruguagio Piquerez. Questo, però, potrebbe anche essere un buon segno: forse potrebbe trattarsi solo di una forte contusione. 

Uruguay-Argentina 0-1, VIDEO GOL HIGHLIGHTS: assist della Joya, gol del Fideo

 

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Il retroscena di Caressa: "Mancini non voleva che il rigore lo calciasse Jorginho, forse..."