Dopo 17 anni da quel 6 Maggio 2004, data dell'ultimo episodio andato in onda della sitcom 'Friends', i fan di una delle serie tv più seguite al mondo si preparano al ritorno dei protagonisti dello show Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer in una Reunion che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Friends Reunion, così come specificato da HBO, non si tratta di un nuovo episodio originale della serie TV. Gli attori non interpreteranno gli amati personaggi, ma saranno semplicemente loro stessi. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Friends Reunion: quando esce, streaming gratis e informazioni Amazon o Netflix?

Friends Reunion quando esce?

Tutti i fan di una delle sitcom più seguite di sempre si domandano quando esce Friends Reunion? La reunion di Friends sarà trasmessa su HBO Max da giovedì 27 maggio, negli USA. In Italia la Reunion di Friends verrà trasmessa da Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti.

Friends Reunion: cast e ospiti speciali

La reunion di Friends prevede la presenza di tutti i principali attori protagonisti e ognuna delle star, secondo quanto riportato da Variety, percepirà una cifra vicina ai 2,5 milioni di dollari. Oltre ai protagonisti della sitcom, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, ci saranno anche alcuni ospiti illustri: tra cui David Beckham, James Corden, Justin Bieber, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler e Malala Yousafzai.

Dove vedere Friends Reunion: streaming gratis SKY o Netflix? Ita o Sub Ita NO Telegram, No Guardaserie, No Facebook, No Eurostreaming, No Altadefinizione

Come già anticipato precedentemente, Friends Reunion verrà trasmesso negli USA su HBO Max a partire da giovedì 27 maggio 2021. In Italia Friends Reunion verrà trasmesso a partire dal 27 Maggio 2021, in contemporanea con la trasmissione statunitense HBO Max, in esclusiva su SKY e in streaming su NOW TV. Per Friends Reunion al momento non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. Seguiranno aggiornamenti…

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Atletico offre una sua stella per Lautaro? Nainggolan e Joao Mario ai saluti

💬 Commenti