Lorenzo Insigne esulta dopo il secondo rigore trasformato al Bologna (ph. Image Sport)
Serie A

Insigne al Toronto? Giovinco avverte: "Il calcio vero è un'altra cosa. Mi avevano promesso mari e monti.." (VIDEO)

L'ex giocatore della Juventus che ha passato quattro anni in MLS avverte il capitano del Napoli sul possibile trasferimento a Toronto

Ludovica Carlucci
30.12.2021 12:21

Sebastian Giovinco, la “vecchia” Formica Atomica della Juventus che ha giocato quattro anni in MLS, ha parlato del possibile trasferimento di Lorenzo Insigne a Toronto: "Qui sono sicuri che sia fatta, lo aspettano per marzo". Durante un'intervista al Corriere dello Sport, Giovinco conferma le voci, sempre più insistenti di un accordo raggiunto tra il Toronto Fc e Lorenzo Insigne, ma allo stesso tempo avverte il capitano del Napoli: "A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar".

Insigne al Toronto, l'esperienza di Giovinco in MLS

Giovinco, che a Toronto e in MLS ci ha giocato per quattro anni, racconta quanto da lui vissuto: "Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità - ha detto - Se si è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti. Meno visibilità più vivibilità. Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile - ha aggiunto Giovinco - Ma a me sembra strano che vada via perché è il capitano del Napoli e non penso che molli una squadra in lotta per lo scudetto così su due piedi".

LEGGI ANCHE: Barbano: "La fuga di Insigne verso il Canada? Una figuraccia per il Napoli e un errore per il capitano"

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Greta Beccaglia: "Mi auguro tanta felicità non per la ‘pacca sul cu**', ma per la donna e la professionista che sono"