Umana Venezia-Virtus Bologna streaming

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al Palasport Giuseppe Taliercio si disputerà il match Umana Venezia-Virtus Bologna, valevole per la terza giornata del campionato di basket di Serie A. In classifica la squadra felsinea si trova a punteggio pieno, mentre quella lagunare ha conquistato due punti.

In questa stagione c'è stata già una sfida nella semifinale di Supercoppa italiana con le Vu Nere vincenti per 72-71 e poi trionfatori della manifestazione; inoltre gli emiliani hanno vinto le ultime quattro gare di campionato contro i veneti, con quest'ultimi bravi invece ad avere la meglio negli ultimi due match di Coppa Italia (quarti di finale). Gli arbitri della sfida saranno Manuel Mazzoni di Grosseto, Denis Quarta di Torino e Alessandro Perciavalle di Torino.

LEGGI ANCHERanucci (Report): "In condizioni normali sarebbero fallite molte squadre italiane. Nel calcio ormai si fa finta di nulla"

Dove vedere Umana Venezia-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match tra Virtus Bologna-Openjobmetis Varese, terza giornata di campionato, sarà visibile in live streaming su Discovery + che da questa stagione detiene i dritti tv dell’intero campionato e trasmetterà dunque tutti match della Serie A. La partita del "Taliercio" sarà visibile anche su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 17.20. L'incontro tra veneti ed emiliana sarà a disposizione anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Le parole di Sergio Scariolo alla vigilia del match

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Festival dello Sport di Trento, Leonardo: "Mai più allenatore. Al Milan sono stato forzato dalla società"

💬 Commenti