La tifoseria viola non è stata contenta della cessione di Vlahovic alla Juventus: l'attaccante è stato contestato a più riprese, sia con striscioni nella città, sia con commenti e insulti sui social. Inoltre, anche il presidente Rocco Commisso è stato criticato per averlo ceduto ai rivali storici, nonostante l'affare abbia permesso di non perderlo a cifre inferiori in estate. 

Per rimediare, almeno in parte, alla rabbia dei tifosi, lo Store della Fiorentina ha lanciato una particolare iniziativa: in occasione della sfida contro la Lazio, in programma sabato 5 febbraio alle 20.45, il negozio viola in prossimità dello stadio Franchi permetterà ai tifosi di sostituire il nome di Vlahovic con quello del nuovo acquisto Arthur Cabral, che ha preso proprio la nove dell'ex bomber serbo. Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, l'operazione costerà venti euro. 

In questa prima parte di stagione, l'attaccante brasiliano ha giocato 18 partite nella Super League svizzera, segnando 14 gol e fornendo 4 assist: riusciranno lui e Piatek a non far rimpiangere Vlahovic?

Un metodo alternativo per voltare pagina, vi piace come idea?

LEGGI ANCHE: Vlahovic: "Accolto benissimo da Allegri. In coppia con Dybala? Sono disposto a tutto. Conta vincere"

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Aubameyang si allena già col Barcellona: l'ufficialità è attesa nelle prossime ore

💬 Commenti