Inter-Napoli streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 18, a “San Siro”, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Napoli di Luciano Spalletti, big match della 13.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Napoli è primo con 32 punti (10 vittorie e 2 pareggi) a +7 sull'Inter, terza con 25 punti (7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta). I partenopei sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Verona; mentre i nerazzurri nel turno precedente hanno pareggiato 1-1 nel derby contro il Milan.

Inter-Napoli sarà diretta da Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Marchetti. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Longo.

 

LEGGI ANCHE: Mazzocchi: "Dopo Balotelli, solo Immobile. In Italia c'è un problema centravanti da trent'anni"

 

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

 

Dove vedere Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Latina-ACR Messina streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere il match di Serie C

💬 Commenti