Da settimane le condizioni di Alvaro Morata preoccupano la Juventus. Lo spagnolo, infatti, ha dovuto fare i conti con il Citomegalovirus, un'infezione che gli ha causato diversi sintomi tra cui spossatezza e stati febbrili. 

Un problema che, dopo aver giocato i minuti finali della gara contro il Porto in Champions League, ha portato lo spagnolo anche a un lieve svenimento. Così, il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, si è trovato a dover fare i conti con le varie indisponibilità in attacco, tra cui anche Dybala costretto ai box per il problema al ginocchio.

Assente nella sfida di domani sera contro il Verona, Alvaro Morata dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già da lunedì. I tempi di recupero del giocatore, infatti, sarebbero diminuiti e secondo quanto riportato da Tuttosport, l'attaccante scalpita per rientrare a disposizione del suo allenatore per le gare in programma la prossima settimana.

Nei giorni scorsi, la moglie dello spagnolo, Alice Campello, ha spiegato attraverso le sue stories su Instagram come il marito ha contratto il virus. Il primo ad aver percepito i sintomi è stato per l'appunto uno dei gemelli della coppia, Alessandro, che di conseguenza ha trasmesso la malattia al padre. Anche la stessa modella ha dovuto fare i conti con il virus ma, come dichiarato da quest'ultima, “Alvaro sta recuperando e ha tanta voglia di tornare in campo”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ibrahimovic a Sanremo: dallo yacht ai campi da calcio, il programma dello svedese in Riviera ligure

💬 Commenti