Serie A

Ceccherini ironico a Tiki Taka: "A cosa aspira la Fiorentina? Non lo so, ma so cosa aspiro io..."

Momenti di grande imbarazzo per Chiambretti: il noto comico toscano sempre più irriverente

Francesco Rossi
23.11.2021 19:32

Massimo Ceccherini

 

Invitare in trasmissione Massimo Ceccherini è sempre un rischio per tutti data l'imprevedibilità del comico toscano, che ha fatto dell'eccessività il punto di forza della sua lunga carriera cinematografica. Ceccherini è intervenuto ieri notte durante l'ultima puntata di Tiki Taka e alla domanda di Chiambretti su cosa ne pensasse dell'attuale situazione della Fiorentina, il comico ha evitato di rispondere precisamente come di consueto, destando grande imbarazzo in studio. Ecco un estratto delle sue parole:

"Se mi vedi in queste condizioni è perchè sto guardando il Grande Fratello. Se trovo Signorini gli stacco una tetta a morsi! Non ce la faccio più. Se mi posso permettere Chiambretti ti do un consiglio: non parlate di calcio per tutto il tempo, inserisci qualcosa di cronaca nera, invita qualche criminologo marcio!"

Alla domanda di Chiambretti "a cosa aspira la Fiorentina?", Ceccherini ha risposto: "Cosa aspira la Fiorentina non lo so, mentre so cosa aspiro io (mostrando sullo schermo uno spray medico, ndr)".