Dove vedere Napoli-Juventus: streaming, diretta tv e probabili formazioni: Petagna o Osimhen dal 1'?

Dopo aver vinto 2-0 contro la Roma, la Juventus si prepara ad affrontare il Napoli di Gattuso nella 22esima giornata di Serie A 2020/21. Napoli-Juventus si preannuncia una sfida molto interessante in cui la squadra di casa, nonostante le numerose assenze, avrà l'obbligo di ritrovare i 'tre punti' per non allontanarsi dal quarto posto che vale il piazzamento alla prossima Champions League. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Napoli-Juventus: streaming, diretta tv e probabili formazioni: Petagna o Osimhen dal 1'?

Dove vedere Napoli-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Napoli-Juventus, valido il 22esimo turno di Serie A 2020/21, si giocherà allo Stadio Diego Armando Marandona di Napoli alle ore 18.00 di Sabato 13 Febbraio 2021. Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente SKY, più specificatamente da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite), con ampio spazio dedicato al pre e post partita. Coloro che sono abbonati a Sky, potranno anche seguire lo streaming gratis di Napoli-Juventus con la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un altro modo per seguire Juve-Napoli è quello di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.

Probabili formazioni Napoli-Juventus: Petagna o Osimhen dal 1'?

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore: Gattuso.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Italia Under 20, i convocati di Bollini: Maldini e Colombo presenti

💬 Commenti