Euphoria 2, la serie televisiva di HBO, è partita con il botto con il primo episodio in onda il 10 gennaio che ha fatto registrare ascolti record. La seconda stagione è composta di otto episodi che usciranno anche in contemporanea in Italia. Grande protagonista Zendaya nei panni di Rue.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano

Euphoria 2 streaming gratis on demand e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky, TV8 o Amazon Prime Video? Dove vedere stagione serie tv no telegram, no facebook

Euphoria 2 è stata trasmessa in diretta tv su Sky Atlantic (canale 110 del telecomando Sky) e Sky Cinema Uno a partire da lunedì 10 gennaio. Ogni settimana saranno visibili un episodio in lingua originale e uno doppiato in lingua italiana alle 23.15. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la seconda stagione della serie tv anche in diretta streaming gratis e on demand su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere Euphoria 2 in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio e il cinema. Per farlo basta registrarsi al servizio e selezionare il Pass Cinema+Entertainment (14,99 euro al mese, il primo al costo di solo 3 euro). La serie tv non sarà visibile per il momento in chiaro su TV8.

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Cesari sicuro: "C'era un rigore netto per l'Atalanta. Il VAR doveva intervenire" (VIDEO)

💬 Commenti