Calciomercato

Inter, Michele Criscitiello su Conte: «A fine stagione non si lamenti con la società se avrà portato a casa ancora 'zero tituli'»

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, nel suo editoriale ha analizzato il calciomercato svolto fino ad ora dalle squadre italiane, soffermandosi su quello dell'Inter di Conte.

Alessandro Pallotta
09.09.2020 10:10

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha detto la sua opinione sulla scelta della Juventus di chiamare Pirlo come nuovo allenatore.

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, sul proprio editoriale di Tuttomercatoweb, ha analizzato il calciomercato delle squadre italiane, soffermandosi anche su quello dell'Inter. 

In merito alla linea di calciomercato adottata dalla società nerazzurra, Criscitiello ha affermato: "Conte sarà accontentato, anche questa volta, su tutta la linea. Poi a fine stagione, però, non si lamenti con la società se avrà portato a casa ancora "zero tituli". L'Inter sta lavorando per Conte non per la società. Il Mister vuole vincere subito e allora arriva Vidal. Paradosso che si metta sul mercato Brozovic per questioni comportamentali extra campo e si vada a prendere il cileno che fuori dal campo fa sempre più cinema del croato. Arriverà entro giovedì. Lo aspettiamo con ansia. Il calciatore non si discute e Naingollan potrà tornare a Cagliari".

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Roma, l'infortunio di Zaniolo cambia i piani su Kluivert