Ramsey (Ph. Twitter)

Arrivano parole pesanti dal ritiro del Galles da parte di Aaron Ramsey. Il centrocampista della Juventus ha ammesso che i metodi di allenamento della Nazionale gallese sono più adatti a lui rispetto a quelli della Juventus: “La filosofia di allenamento e i metodi di lavoro sono diversi qui rispetto al mio club. Ci sono tante persone che si prendono cura di me da doversi anni, quindi sanno come tirar fuori il meglio da me e permettermi di giocare tante gare di fila, come ho dimostrato agli Europei. Sono capace di farlo e di produrre buone prestazioni. Mi sento bene e pronto a giocare. Poiché i miei risultati nelle partite sono piuttosto alti, forse ho bisogno di un po' più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull'erba per un lungo periodo di tempo e portare più fatica nelle partite. Il recupero è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte".

LEGGI ANCHE: Clamoroso Napoli: secondo l'Avv. Lubrano potrebbe chiedere il rinvio di alcune partite per la Coppa d'Africa

E ancora: "So quello che posso fare e so che con la giusta gestione posso mantenermi in forma per un lungo periodo di tempo e giocare molte partite. Mi sento ancora bene, quando mi viene data l'opportunità e vengo gestito correttamente. È stato frustrante essere incappato in tutti questi piccoli e fastidiosi infortuni che mi sono costati molte e mi hanno fatto perdere anche alcune gare importanti per il Galles negli ultimi due anni".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano si scaglia contro la Juventus: "Non credo arrivi tra le prime 4. Allegri gioca a 50 metri..."

💬 Commenti