Dopo la netta vittoria ottenuta contro la Lazio nella scorsa giornata (5-2), il Napoli si prepara ad affrontare il Torino nel 33esimo turno di campionato. Torino-Napoli si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno l'obbligo di portare a casa un risultato utile per il conseguimento dei propri obiettivi stagionali. Dopo aver visionato i pronostici del nostro Daniele Bolletta, ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Torino-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Torino-Napoli: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match Torino-Napoli, valido per il 33esimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino a partire dalle ore 18.30 di Lunedì 26 Aprile 2021. Tra le due compagini, dal 2008 ad oggi, vi sono stati ben 19 precedenti con i seguenti esiti finali: 3 vittorie Torino, 5 pareggi, 11 vittorie Napoli. Nell'ultimo precedente giocato in casa del ‘Toro’, datato Ottobre 2019, la partita terminò con un pareggio a reti bianche (0-0). 

Ecco le probabili formazioni di Torino-Napoli:

Probabili formazioni TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. 

Probabili formazioni NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Dove vedere Torino-Napoli, streaming gratis Facebookee diretta tv SKY o DAZN?

Torino-Napoli, match valido per il 33esimo turno di Serie A, verrà trasmesso su Sky, più precisamente su Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire Torino-Napoli in streaming gratis con l'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match verrà inoltre trasmesso in diretta streaming su NOW TV. Per Torino-Napoli non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su Facebook.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dalla Spagna sono sicuri: l'Inter acquista a 'parametro zero' un difensore de 'La Liga'

💬 Commenti