Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Nereo Rocco (a porte chiuse) di disputerà il match Triestina-Arezzo valevole per la 27.a giornata del campionato di Serie C (girone B). In classifica la squadra alabardata di mister Giuseppe Pillon, imbattuta da sei gare (quattro vittorie e due pareggi) di Giuseppe Pillon si trova al quinto posto con 43 punti, mentre gli amaranto del tecnico Roberto Stellone sono ultimi a 15 punti, ma nell'ultimo turno sono riusciti a vincere la seconda gara stagionale, la prima in casa (2-0 al Matelica).

Sono tredici i precedenti giocati a Trieste con i padroni di casa che non hanno mai perso conquistando dieci successi e tre pareggi; l'ultima sfida risale alla stagione 2006-07 in Serie B, con successo per 2-0, mentre nella gara d'andata disputata in terra toscana il risultato è stato di 2-2 con l'Arezzo bravo a recuperare lo 0-2 maturato nel primo tempo. L'arbitro dell'incontro sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Simone Teodoridi di Fermo ed Emilio Micalizzi di Palermo, quarto uomo Sajmir Kumara di Verona.

Triestina-Arezzo, probabili formazioni

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lopez, Lambrughi, Capela, Lepore; Giorico, Calvano, Procaccio; Sarno; Gomez, Mensah.

AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Sbraga, Maggioni (Kodr), Pinna; Arini, Di Paolantonio, Serrotti; Piu, Perez, Iacoponi.

Dove vedere Triestina-Arezzo in tv e streaming

Il match Triestina-Arezzo (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Nereo Rocco” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 255 del decoder).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, la Juventus frena ancora: solo pari con il Verona

💬 Commenti