Consigli Fantacalcio 19^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. L'ultima giornata del girone d'andata si aprirà con l'anticipo del venerdì, al 'Vigorito' é in programma Benevento-Torino. Sono quattro gli anticipi del sabato in questa 19^ giornata di Serie A: alle ore 15 si giocherà Roma-Spezia; alle ore 18 sono due le gare in programma, Milan-Atalanta e Udinese-Inter. Alle ore 20.45 si giocherà al 'Franchi' Fiorentina-Crotone. Domenica alle ore 12.30 si giocherà Juventus-Crotone, mentre alle ore 15 si giocheranno due gare: Genoa-Cagliari e Verona-Napoli. Alle ore 18 é in programma Lazio-Sassuolo, mentre il turno si concluderà con il posticipo del 'Tardini', Parma-Sampdoria. Intanto in vista dell'asta di riparazione potete far affidamento ai nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 19^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nell'anticipo del 'Vigorito' tra Benevento e Torino preferiamo Sirigu a Montipò: il portiere dei campani é reduce da 4 gol subiti contro il Crotone, mentre il granata é reduce dal clean-sheet contro lo Spezia.

In Roma-Spezia non c'é dubbio che Pau Lopez é preferito rispetto a Provedel ma nonostante il clean-sheet del portiere dei liguri di sabato scorso é meglio non rischiare il suo impiego in questo match. In Milan-Atalanta scelta complicata ma in questo match preferiamo Donnarumma. In Udinese-Inter la scelta ricade su Handanovic che contro la Juventus ha mantenuto la porta inviolata. In Fiorentina-Crotone consigliamo Dragowski nonostante il malus di -6 di domenica scorsa contro il Napoli.

In Juventus-Bologna Szczesny é la certezza di questo turno di campionato, sconsigliamo invece Skorupski. In Genoa-Cagliari preferiamo Perin a Cragno; in Verona-Napoli si potrebbe anche rischiare Silvestri, mentre nel Napoli dovrebbe giocare Ospina. In Lazio-Sassuolo consigliamo Reina, reduce dal clean-sheet nel derby, rispetto a Consigli. In Parma-Sampdoria il consigliato é Audero.

Consigli Fantacalcio 19^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. In Benevento-Torino nei campani Glik nonostante l'autorete contro il Crotone é nuovamente schierabile; nei granata puntiamo su uno tra Bremer e Lyanco, e Singo.

In Roma-Spezia nei giallorossi consigliamo Smalling; nei liguri potremmo rischiare Terzi. In Milan-Atalanta nei rossoneri la sorpresa potrebbe essere Kalulu, é schierabile Calabria con Pioli che potrà contare su Theo Hernandez, negativo al Covid; nei bergamaschi consigliamo Romero e Gosens. In Udinese-Inter nei friulani puntiamo su Stryger Larsen; mentre nei nerazzurri possibile turno di riposo per Hakimi. In Fiorentina-Crotone nei viola puntiamo su Milenkovic; nei calabresi occhio a Golemic.

In Juventus-Bologna nei bianconeri consigliamo Chiellini; mentre nella difesa rossoblu l'unica scelta resta il giapponese Tomiyasu, in crescita nelle ultime settimane. In Genoa-Cagliari nel 'grifone' puntiamo su Zappacosta e Criscito; mentre nei sardi consigliamo Godin. In Verona-Napoli negli scaligeri sono consigliati Dimarco e Faraoni; negli azzurri Di Lorenzo e Koulibaly. In Lazio-Sassuolo nei biancocelesti preferiamo Acerbi; nei neroverdi é schierabile G. Ferrari. In Parma-Sampdoria andiamo dalla parte dei blucerchiati con Yoshida ed Augello i prescelti.

Fantacalcio 19^ giornata, i consigliati a centrocampo

E' il turno del centrocampisti. In Benevento-Torino out Schiattarella per Covid, dunque nel centrocampo dei campani potremmo azzardare uno tra Ionita ed Hetemaj; nei granata la scelta migliore é Linetty.

In Roma-Spezia i giallorossi cercano il riscatto dopo il derby, pertanto Veretout e Pellegrini sono i due consigliati; nei liguri possibile sorpresa Estevez ma Pobega é la scelta migliore. In Milan-Atalanta out Calhanoglu nei rossoneri, dunque come prima scelta consigliamo Kessié ma attenzione a Brahim Diaz; nei bergamaschi la sorpresa potrebbe essere Pessina. In Udinese-Inter nei friulani la certezza é De Paul, ma anche il "tucumano" Pereyra é prendere in considerazione; nei nerazzurri la primissima scelta é Barella ma uno tra Brozovic e Vidal é schierabile. In Fiorentina-Crotone nei viola consigliamo Amrabat; nei calabresi premiamo Vulic.

In Juventus-Bologna nei bianconeri l'unica scelta é Chiesa; nei rossoblu preferiamo Soriano. In Genoa-Cagliari nel 'grifone' consigliamo il nuovo arrivato Strootman; nei sardi preferiamo Nainggolan. In Verona-Napoli nei veneti puntiamo su Zaccagni; negli azzurri Zielinski ed Elmas sono le nostre scelte. In Lazio-Sassuolo nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic; nei neroverdi Djuricic. In Parma-Sampdoria nei ducali consigliamo Hernani e Kucka; nei blucerchiati Candreva.

Consigli Fantacalcio 19^ giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Benevento-Torino nei campani preferiamo Caprari a Lapadula; nei granata Belotti. In Roma-Spezia una delle certezze di questo turno di campionato in attacco é Dzeko per i giallorossi; nei liguri é in dubbio Nzola. In Milan-Atalanta nei rossoneri consigliamo Ibrahimovic, Leao é in ballottaggio con il rientrante Rebic ma la vera sorpresa potrebbe essere il nuovo arrivato Mandzukic; nei bergamaschi sono schierabili Ilicic e Zapata. In Udinese-Inter nei friulani consigliamo Lasagna; nei nerazzurri é preferibile Lukaku a Lautaro. In Fiorentina-Crotone nei viola consigliamo Vlahovic; nei calabresi preferiamo Simy a Messias in questa circostanza.

In Juventus-Bologna nei bianconeri sono consigliati Morata e Ronaldo; mentre negli emiliani si potrebbe rischiare Barrow. In Genoa-Cagliari nel 'grifone' diversi ballottaggi in attacco, in particolare quello tra Destro e Pjaca; nei sardi consigliamo Joao Pedro. In Verona-Napoli andiamo dalla parte dei partenopei con Lozano ed Insigne i prescelti in attacco. In Lazio-Sassuolo nei biancocelesti consigliamo ovviamente Immobile; nei neroverdi puntiamo su Caputo ma la sorpresa potrebbe essere Defrel. In Parma-Sampdoria nei ducali occhio a Cornelius ma in questo match puntiamo maggiormente sulla velocità di Gervinho; nei doriani consigliamo Quagliarella ma occhio alle alternative, ovvero Keita e il nuovo arrivato Torregrossa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino, ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato della società

💬 Commenti