Diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis Roland Garros
Serie A

Diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis Roland Garros

Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. Ecco diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis Roland Garros.

Alessandro Pallotta
09.06.2021 11:00

Dopo le vittorie ottenute contro Daniel (3-1), Coria (3-0), Kwon (3-0) e il ritiro di Federer, Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Novak Djokovic nei Quarti di Finale del Roland Garros. Berrettini-Djokovic si prospetta un match spettacolare e interessante in cui il serbo parte con i favori del pronostico ma dovrà stare attento alla voglia di rivalsa dell'italiano che, dopo la sconfitta nell'unico precedente, farà di tutto per metterlo in difficoltà. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis.

Diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis Roland Garros 

Berrettini-Djokovic, match valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021, è in programma Mercoledì 9 Giugno 2021 al Court Philippe Chatrier, non prima delle ore 20.00. Vi è solo un precedente tra Berrettini e Djokovic, datato Novembre 2019 agli Atp Finals, terminato 2 set a 0 a favore del serbo (6-2, 6-1). Berrettini-Djokovic verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Per i quarti di finale del Roland Garros 2021 tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic è disponibile lo streaming gratis, avendo saldo del conto in attivo, su siti di scommesse con licenza AAMS come Bet 365, che trasmetterà in streaming gratuito LIVE tutte le emozioni del Roland Garros 2021. Non è disponibile per Berrettini-Djokovic la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8.

Commenti

Dove vedere Celebrity Hunted 2, streaming gratis diretta tv serie televisiva Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"