Davide Ballardini è alla sua terza esperienza sulla panchina del Genoa (ph. zimbio)

 

Deluso dal risultato ma soddisfatto per la prestazione fornita dai suoi ragazzi. Il tecnico del Genoa Davide Ballardini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della partita nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Juventus. La squadra ligure è uscita sconfitta per 3-2 dallo Stadium, ma la prestazione fornita in campo è stata senz'altro positiva. Ballardini ha rilasciato le seguenti parole alla Rai, non nascondendo il suo orgoglio per via della performance eccelsa dei suoi ragazzi:

"Nei primi 20′ siamo stati timidi poi la squadra è cresciuta nel gioco e nella pressione. Ci teniamo la bella prestazione e alcune conferme tecniche. Abbiamo giocato una bella partita. Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri che si impegnano quotidianamente per crescere. Questa sera ho avuto un bel segnale dai miei giocatori”.

STROOTMAN - “Il ragazzo sta bene ha grandi motivazioni ci serve per un campionato molto difficile come è quello italiano. Quando si allena, si portano le idee nel quotidiano degli allenamenti. Rapportandomi con i ragazzi cerco di esaltare le doti del gruppo che alleno”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta-Cagliari: streaming gratis Coppa Italia, probabili formazioni e diretta tv in chiaro RAI

💬 Commenti