Matteo Berrettini (ph. zimbio)
Tennis

Berrettini, nessuna certezza. Inserito Sinner nel programma di allenamento previso per le 18.30

Ancora nessuna certezza sulla presenza in campo questa sera di Berrettini. Jannik Sinner alle 18.30 sarà in campo per allenarsi

Ludovica Carlucci
16.11.2021 15:54

Matteo Berrettini potrebbe scendere in campo contro Hubert Hurkacz, ma non c'è ancora nessuna certezza. Come riportato da Sky Sport, il 25enne azzurro è sceso in campo al Pala Alpitour per testare le sue condizioni dopo i problemi ai muscoli addominali patiti nel match d'esordio delle Atp finals. Il tennista romano si è cimentato nello scambio di passaggi, dritti e rovesci con lo sparring partner Jérôme Kym, prima di chiudere la sessione di allenamento con una serie di servizi. Sono emerse buone sensazioni dall'allenamento odierno seguito anche dal suo staff tecnico guidato in campo come sempre dal coach Vincenzo Santopadre. Cresce dunque l'ottimismo per vederlo nuovamente in azione alle Nitto Atp Finals di Torino. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO - Ancora nessuna certezza sulla presenza in campo questa sera di Berrettini nel secondo match delle Atp finals. Ci informa sempre Sky Sport che in caso di forfait al suo posto giocherebbe l'altro italiano Jannik Sinner che alle 18.30 sarà in campo per allenarsi. La sua seduta non era inizialmente prevista ma ora è stata inserita nel programma ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Alex Schwazer, la confessione shock: "Ero un tossico, andavo in Turchia per doparmi"

Sky o TV8? Dove vedere Gomorra 5, streaming gratis episodi 5-6 e diretta TV Stagione finale
Il calcio dei virologi. Bassetti: "Zangrillo presidente del Genoa? Non mi sembra vero"