Domani sera, alle ore 21, a "San Siro", verrà assegnata la Supercoppa Italiana che è giunta alla 34^edizione e metterà di fronte la vincitrice dello scudetto, l'Inter, e la vincente della scorsa edizione della Coppa Italia, la Juventus. In merito a Inter-Juventus, si è espressa la sorella di Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, Bedy, che a "Il Giornale" ha fatto il pronostico della sfida di "San Siro".

 

LEGGI ANCHE:  Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro: probabili formazioni e dove vedere Supercoppa Italiana

 

Bedy Moratti, sogna un bel regalo di compleanno

Bedy Moratti, sorella di Massimo, sogna un bel regalo di compleanno (80 anni il 12 gennaio), in vista di Inter-Juventus di Supercoppa. Ecco le sue parole rilasciate a "Il Giornale": "I bianconeri sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo, noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti. Ci sarò e poi sarà uno spettacolo, proprio come andare a teatro. E poi dovesse vincere l'Inter sarebbe proprio il più bel regalo per il mio compleanno".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, Graziani sentenzia: "Questa squadra può perdere contro chiunque. Da Mourinho mi aspettavo di più"

💬 Commenti