Calcio

Chiellini non gioca contro la Polonia, Ziliani lo punge: "Scomparso di nuovo dalla formazione. Ci scusiamo per il disagio"

Chiellini non scende in campo in Nations League contro la nazionale polacca. Ziliani ironico su Twitter

Gaetano Masiello
12.10.2020 11:32

Chiellini non gioca a Danzica in Nations League, Ziliani lo prende di mira. Ieri sera nel match di Nations League giocato dalla nostra nazionale, guidata dal C.T Roberto Mancini, Giorgio Chiellini non è sceso in campo nella gara di Danzica contro la Polonia. Già era successo nel primo match di Nations League che Acerbi sostituisse il difensore della Juventus ma in quell'occasione il C.T Mancini aveva dichiarato di non aver gli occhiali e di aver letto male la distinta. Non si fa attendere la dura critica del giornalista Paolo Ziliani che su Twitter punge nuovamente il difensore della Juventus.

 

Ecco le parole dure di Ziliani sul proprio account Twitter: "Con la Bosnia scompare dalla formazione perchè Mancini racconta di non aver visto, senza occhiali, il nome di Acerbi in distinta al posto suo. Stasera a un’ora dal match sparisce di nuovo. Tutto okay, ci mancherebbe. Trenord direbbe: “Ci scusiamo per il disagio”. #PoloniaItalia

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Bologna, preoccupa Skov Olsen: il danese esce in barella