Sky o DAZN? Dove vedere Napoli-Lazio

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona, si disputerà il match Napoli-Lazio, valevole per la 31.a giornata di campionato che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quinto e sesto posto con 60 e 58 punti e in piena lotta per il quarto posto per la qualificazione alla prossima Champions League, ricordando che i biancocelesti devono recupere l'incontro contro il Torino.

Sono 64 i precedenti in terra campana con gli azzurri in vantaggio per 32-10 e 22 pareggi, l'ultimo confronto si è giocato all'ultima giornata del campionato scorso (1 agosto) quando i padroni di casa si imposero per 3-1, in un match comunque ininfluente per la classifica finale. L'arbitro della gara sarà Marco Di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Tegoni, quarto uomo Abisso. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Irrati e Bindoni.

Napoli-Lazio, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv e streaming

Il match Napoli-Lazio in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (ch.202) e Sky Sport (ch.251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico dell'ex calciatore Luca Marchegiani.

Per gli abbonati da più di un anno al canale satellitare Sky, la partita dello stadio Olimpico sarà a disposizione anche tramite Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match andrà anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Lazio-Napoli, highlights del match d'andata

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, Dzeko rescinde a fine stagione: c'è l’Inter per il bosniaco

💬 Commenti