Report, programma di Rai Tre di Sigfrido Ranucci, sta svelando interessanti retroscena su strani intrighi del calcio. In particolare, sta suscitando molto scalpore anche sui social la vicenda del cambio di procuratore di Scamacca e Kulusevski, passati sotto il controllo di Alessandro Lucci su pressione, a quanto pare, anche di Leonardo Bonucci. Ecco cosa hanno detto gli ex agenti dei due calciatori attualmente al Genoa e alla Juventus.

Inchiesta Report, le parole degli ex agenti di Scamacca e Kulusevski

Ai microfoni ha parlato Paolo Paloni, ex agente di Scamacca, che si è così espresso: “Ci sta che tu vai da un giocatore e gli dici vuoi farti una chiacchierata, ma non che tu metti in mezzo altri giocatori. È una cosa marcia. Lucci ha De Rossi in nazionale”. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Stefano Sem , ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Sì, al 100 per cento. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. Lucci è solito operare così? Sì, è un suo modus operandi”.

Report Rai Tre, l'agente di Bonucci Alessandro Lucci si difende: “Nello spogliatoio ci si confronta, è normale”

Alessandro Lucci si è però difeso dalle accuse: "Un calciatore ha il sacrosanto diritto di confrontarsi con un altro calciatore perché lo spogliatoio è come se fosse un Grande Fratello. Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. Pago le procure? Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? Veramente sarei rimasto male. Oggi ti dico: vale la qualunque".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Donnarumma-PSG ormai ci siamo: proposti 60 milioni in 5 anni. I dettagli

💬 Commenti