Il match Inter-Lazio, valido per la ventunesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 10 gennaio alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono primi in classifica con il ruolino di 46 punti in diciannove partite e cercano di iniziare bene il 2022 dopo il rinvio della sfida contro il Bologna causa Covid. La squadra di Sarri è reduce dal pareggio casalingo contro l'Empoli.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio Serie A

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano

Dove vedere Inter-Lazio streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie A No rojadirecta no telegram

Il match Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

LEGGI ANCHE: Caso Insigne, Paoletti: "De Laurentiis è un vero drago degli affari. Ha perso tre volte.. ed in queste anche la faccia"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pioli: "Buon livello degli avversari. Dobbiamo unire qualità, spirito e organizzazione massimale per battere il Venezia"

💬 Commenti