Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, il match è valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riparte subito con il big match dello stadio “Maradona” di Napoli. I partenopei sono partiti forte in campionato ottenendo 6 punti nelle prime due giornate grazie alle vittorie contro Venezia (2-0) e Genoa (1-2) ma devono far dimenticare i malumori relativi alla sconfitta in amichevole contro il Benevento per 1-5. La Juventus, invece, è partita in questo campionato con il freno a mano tirato raccogliendo 1 solo punto in 2 partite, frutto del pareggio all'esordio contro l'Udinese per 2-2 e la brutta sconfitta dell' “Allianz Stadium” contro l'Empoli per 0-1.

Napoli-Juventus sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato da Passeri e Costanzo, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Mariani e Meli.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la terza giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

 

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri.

 

Dove vedere Napoli-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Napoli-Juventus, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Pioli: “Contro il Liverpool sarà una gara stimolante. Ibra? Tornerà presto”

💬 Commenti