Logo Serie BKT italiana (acspezia.com)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Aldo Gastaldi di Chiavari (Genova) si sfideranno Entella-Reggina, match valevole per la terza giornata di campionato di Serie B che vede i calabresi di mister Domenico Toscano nel gruppone delle seconde con quattro punti, mentre i liguri di Bruno Tedino si trovano in fondo a un solo punto insieme ad altre cinque squadre. Prima della sosta gli amaranto avevano ottenuto la vittoria al Granillo per 3-1 contro il Pescara, mentre per i biancoblu sconfitta casalinga contro la Reggiana per 0-2.

Questo sarà il primo incontro tra i due club che mai si sono sfidati nella loro storia; l'arbitro della gara sarà Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino (Torino), che sarà coadiuvato dai signori Mastrodonato e Trinchieri, quarto ufficiale Alberto Santoro che alla vigilia è stato designato al posto del collega Simone Sozza, indisponibile per motivi familiari.  per quanto riguarda invece la situazione pubblico, l'Entella potrà vendere mille biglietti ma solamente ai suoi tifosi.
 

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Chiosa, Poli, De Col, Settembrini, Paolucci, Toscano, Cardoselli, Morosini, Brunori.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Rossi, Del Prato, Loiacono; Rolando, Crisetig, Folorusho, Liotti; Bellomo; Menez, Lafferty.

Dove vedere Entella-Reggina in tv e streaming

Il match Entella-Reggina in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Riccardo Mancini.

Per guardare l'incontro sarà sufficientre collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Figc, Beretta: "I playoff creerebbero ulteriori criticità. Bolla? Non possiamo pensare di fare come gli altri"

💬 Commenti