Dopo la sconfitta rimediata contro la Macedonia del Nord (0-1) a Palermo, la Nazionale Italiana è ufficialmente fuori dalla fase finale dei Mondiali che si giocheranno in Qatar il prossimo Dicembre. Un fallimento senza precedenti per gli ‘azzurri’ che, dopo aver vinto un Europeo in Estate, non sono riusciti a qualificarsi per la massima competizione calcistica internazionale per la seconda volta consecutiva. 

Italia fuori dai Mondiali: Barella sotto accusa sui social

Dopo la clamorosa eliminazione dell'Italia nel primo turno dello spareggio mondiale, sono tante le personalità e i calciatori che sono stati messi nel mirino delle critiche sui social. Tra questi vi è certamente Barella, autore di una prestazione insufficiente e ben al di sotto delle proprie qualità. 

Ecco i commenti di alcuni utenti di Twitter sul centrocampista dell'Inter:

“Ma cosa è successo a Barella? Un altro giocatore rispetto a qualche mese fa”;

“Io cosa caz*o ci avete visto in Barella non lo so. Ha fatto una buona stagione poi il nulla cosmico. Giocatore imbarazzante, sa solo sbuffare, sbracciare, sbagliare tiri e passaggi a raffica”;

“Barella dovrebbe già andare in vacanza”;

”Il Barella ai limiti dell'impresentabilità degli ultimi tempi nerazzurri. perché Mancini continua a tenerlo in campo? Ce ne sono 2-3 in formissima no?";

“Barella al massimo va paragonato con Bakayoko, non con Tonali e Bennacer mi spiace”;

“Barella non deve più giocare con la Nazionale Italiana di Calcio, deve rientrare al più presto a Milano, lasciando spazio al vero fenomeno del centrocampo azzurro: Sandro Tonali”.

LEGGI ANCHE: Bergomi boccia la Nazionale: “Non ci sono giocatori eleggibili in azzurro nemmeno in Serie B”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tuttosport duro: "Per il nostro calcio è l'anno 0: contraccolpo economico, politico e d'immagine"

💬 Commenti