Sinisa Mihajlovic (ph Zimbio)

Rugani ha reso la serata di Sinisa Mihajlovic decisamente amara. Il tecnico del Bologna ha commentato in conferenza stampa il post partita con il Cagliari, terminata con la vittoria di misura dei padroni di casa. Queste le parole riprese dal portale TMW.

Un Bologna ordinato, ma poco pungente.
"Era una partita da pareggio, hanno fatto gol nell'unico modo in cui potevano far gol, ovvero su cross. Siamo stati troppo poco cattivi, era una partita da 0-0. Non hanno vinto loro, abbiamo perso noi. C'era poca fame, poca cattiveria. Mi aspettavo molto di più dagli attaccanti. È la stessa partita di Genova: costruisci bene, ma non siamo mai riusciti ad andare vicini al gol. Là hai perso 2-0, qui 1-0 senza subire nulla ma senza creare nulla".

Passo indietro per Barrow.
"Se una volta facciamo un passo avanti e uno indietro... Barrow deve giocar là: qua si guardano solo i risultati, non solo lui ha fatto un passo indietro. Tutta la squadra lo ha fatto. Serve più fame e rischiare di più, siamo rimasti a giochicchiare senza essere pericolosi".

Le è piaciuto Antov?
"Sì, ha fatto quello che doveva fare. È stato poco impegnato, quello che ha fatto lo ha fatto bene tranne sul gol, perché doveva essere lui su Rugani".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo-Napoli 3-3: Caputo beffa gli azzurri al fotofinish | Video

💬 Commenti