James Rodriguez all'Everton (ph social Everton)

Colpo ad effetto dell'Everton. La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha infatti ufficializzato l'acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid.

"Sono davvero, davvero felice di essere in questo grande club, un club con così tanta storia, con un manager che mi conosce molto bene - ha detto al sito ufficiale dell'Everton - Non vedo l'ora di ottenere grandi cose qui e vincere cose, che è l'obiettivo di tutti. Sono venuto qui per cercare di migliorare, per stare meglio. Sono venuto qui anche per aiutare la squadra a vincere, a giocare un buon calcio, un calcio divertente. Sono convinto che, con Carlo e il suo staff tecnico, si possano fare grandi cose e uno dei grandi motivi [ho firmato] è stata la presenza di Carlo Ancelotti. Ho passato dei bei momenti con lui in precedenza in due diversi club. Questa è stata una grande ragione per venire qui. Sono un vincitore, sono un vero vincitore - ha aggiunto Rodriguez - Il progetto qui è molto serio. Penso che la serietà e la determinazione possano portarci a vincere trofei. Vedo anche che questi tifosi sono veri, veri sostenitori".

Secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, il colombiano avrebbe firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, Handanovic rinnova per un altro anno

💬 Commenti