Romelu Lukaku, foto: zimbio.com

Negli ultimi giorni la trattativa Chelsea-Inter per l'attaccante Romelu Lukaku, si sta facendo sempre più intensa, con i Blues che vogliono a tutti i costi portare a Londra il giocatore belga, grande protagonista dello scudetto nerazzurro.

Secondo il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il club londinese ha già pronte due offerte per cercare di convincere il presidente cinese Steven Zhang: la prima è l'inserimento nella trattativa di Davide Zappacosta e 105 milioni di euro cash, mentre la seconda sarebbe solamente cash, ovvero 115 milioni. 

Per Di Marzio, l'Inter sarebbe propensa per la seconda opzione, quindi senza l'inserimento del terzino destro classe '92, in modo che nei prossimi giorni, il club nerazzurro sarebbe più libera di muoversi per acquistare un giocatore in quel ruolo. Ovviamente sui social serpeggia il malumore dei tifosi che non vorrebbero che il loro attaccante di maggior peso e carisma partisse, oltretutto a due settimane dall'inizio del campionato, ma anche perchè dopo aver rifiutato Alonso, non capiscono eventualmente l'acquisto di Zappacosta, visto che lo spagnolo è decisamente di un altro livello.

LEGGI ANCHEInter, Suning non è più degli Zhang: così cambia la proprietà della società

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Fiorentina-Espanyol, streaming gratis e diretta tv in chiaro amichevole?

💬 Commenti