L'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi,  è intervenuto a Sky Sport dove ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito. Queste le sue parole: "Partirei dalla Nazionale: ho letto che era andato via perché ha avuto problemi ma non è così, era d'accordo col mister. Scherzavamo proprio in questi giorni sul fatto che molti lo danno prossimo a smettere a fine stagione, in realtà ad oggi non c'è alcun sentore riguardo al fatto che possa continuare o smettere. 

Il rinnovo è una possibilità? C'è grande concentrazione, è una cosa che il presidente in persona ha sempre valutato con i diretti interessati che sono calciatori importanti per la maglia e la storia di questo club. Al momento non c'è alcun tipo di novità, solo concentrazione sul grande finale di stagione con la Juventus e poi sull'Europeo. 

Possibilità di vedere Chiellini con un'altra maglia in caso di mancato rinnovo? Domanda complessa. Stiamo parlando di una persona speciale, con una sensibilità importante. Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile ma credo anche che un atleta se ha voglia e piacere di continuare debba farlo. Poi stiamo parlando di calciatori (lui e Buffon, ndr) che rappresentano la storia di questa maglia, bisogna stare attenti e ci sarà tempo per discutere. Di sicuro al momento nessuno del club si è fatto vivo per quanto riguarda questo argomento. 

Sarei sorpreso non ci fosse la voglia di proseguire da parte della Juve? Penso al rendimento di Giorgio anche quest'anno... Se ci si aspetta che Chiellini possa essere determinante 50 partite in stagione si pensa male, ma io ci penserei bene prima di rinunciarci per quello che dà dentro e fuori dal campo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti