Niccolò Barella e Franck Ribery (ph. Instagram Inter Fc)

La vittoria per 2-0 contro il Getafe ha regalato all'Inter la qualificazione alla Final Eight di Europa League. Mattatore dell'incontro è stato ancora una volta Romelu Lukaku (sua la rete che ha spianato la strada al successo dei nerazzurri), giunto alla 30sima marcatura stagionale. Nei quarti la squadra di Antonio Conte affronterà il Bayer Leverkusen che ha eliminato i Rangers di Glasgow.

Inter-Leverkusen, dove vederla in tv e streaming quando si gioca

 

La partita dei quarti di finale tra Inter e Bayer Leverkusen sarà visibile Sky Sport. Per vederla in diretta tv (oppure in streaming) i tifosi potranno sintonizzarsi sui canali della piattaforma satellitare che manderanno in onda l'evento: si tratta di Sky Sport 1 (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) che trasmetteranno l'incontro in esclusiva per gli abbonati. È possibile anche la diretta in chiaro, gratuita per tutti? Su Tv8, canale del digitale terrestre del network, andrà in onda per tutti la diretta gol di Europa League. Calcio di inizio fissato per le 21.

Altra soluzione per vedere la sfida tra i nerazzurri e le "aspirine": lo si potrà fare anche in diretta streaming a patto che si disponga di una buona connessione internet che consente una discreta visione on-line attraverso dispositivi fissi (pc oppure Smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, ipad). Tifosi e appassionati potranno scaricare la app di Sky Go oppure collegarsi al sito Now Tv (previo pagamento del ticket previsto).

 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Pedro, l'arrivo alla Roma è una certezza: ecco quando arriverà l'ufficialità

💬 Commenti