Kulusevski con la maglia della Juventus
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino del Manchester United

Dall'Inghilterra cresce l'interesse nei confronti di Kulusevski: lo United punta allo svedese e si apre l'idea dello scambio con Pogba.

Barbara Ribaudo
08.04.2021 17:01

Il futuro di Dejan Kulusevski potrebbe essere lontano da Torino: come riportato dal sito calciomercato.com, nelle scorse ore il Manchester United si è fatto avanti per portare il giovane calciatore della Juventus in Premier League.

Costato 35 milioni di euro alla squadra bianconera, lo svedese è uno degli attaccanti più desiderati del momento nonostante i numerosi alti e bassi riscontrati in questa prima stagione con la maglia della Juventus. L'allenatore dei Reds, Solskjaer, ha già dimostrato un forte interesse nei confronti di Kulusevski, che vorrebbe portarlo in Premier League già nella prossima sessione di calciomercato estiva. 

Calciomercato Juventus, possibile scambio Kulusevski-Pogba?

Paratici, dal canto suo, non sembrerebbe disposto a rinunciare al calciatore. Sicuramente Kulusevski rientrerà ancora nei piani della squadra anche per la prossima stagione, ma non è ancora detta l'ultima parola. Infatti, lo United potrebbe convincere i bianconeri a cedere lo svedese in un possibile scambio con Pogba: il francese, infatti, è ancora nella lista dei desideri del club di Torino e il suo ritorno alla Juventus potrebbe rappresentare la chiave di svolta della trattativa per portare l'attaccante in Inghilterra.

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Mauro su Buffon: "Se hai in panchina il portiere più forte della storia, ti crea dei problemi. E se quando gioca..."