Si parla di Kostas Manolas sull'edizione odierna di Repubblica. Il difensore greco è ormai un mistero in casa Napoli tirandosi fuori dal discorso “azzurro” da un bel po', complice anche il sorpasso nelle gerarchie di Amir Rrahmani che ha praticamente decretato Manolas come quarta scelta del reparto. A soffermarsi su di lui è Antonio Corbo che ne parla nel suo editoriale per Repubblica: "Sorprende la diagnosi dell’assente Kostas Manolas, trentenne difensore greco. Gastroenterite. Dev’essere una forma severa se non è stata ancora risolta. Secondo le voci di mercato, da tempo chiede di tornare a casa. Magari all’Olympiakos. È di Naxos, la più grande e forse bella isola delle Cicladi. Si spiega la nostalgia, povero Kostas".

Caso Manolas, Corbo senza peli sulla lingua: “Quattro milioni di stipendio per giocare un totale di sei partite”

"In cambio di quattro milioni netti in questa stagione ha giocato 4 gare in campionato e due in Europa. Chi davvero pensa che De Laurentiis sia avaro? Supera i tre Ghoulam, non ancora recuperato. Certo della sua ripresa, il Napoli ha deciso di aspettarlo, lasciando per quel ruolo solo Mario Rui. Ci sono anche questi errori di valutazione nell’attuale crisi che mina la difesa, ora che si è piegato Koulibaly, il gigante che sembrava inamovibile come le statue delle piazze", ha sottolineato Corbo.

 

LEGGI ANCHE: Caso Plusvalenze, da Torino attaccano: "Quelle della Juve puzzano di mer*a e quelle delle altre società profumano di bucato?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Montella: "Balotelli? Ha il chiodo fisso di tornare in Nazionale. Ha l'obiettivo di provarci"

💬 Commenti