Georgina Rodriguez è felice. La sua vita è cambiata completamente nel 2018 quando ha incontrato l'uomo che attualmente è il suo compagno, Cristiano Ronaldo. La ragazza ha affrontato questo tema, ma anche molti altri nel corso di un'intervista a El Pais: "Sono molto sicura di me stessa, agisco sempre con il cuore e con le migliori intenzioni. Sono molto orgogliosa di chi sono e da dove vengo, della mia famiglia e delle persone intorno a me, quindi non mi preoccupo affatto".

Georgina non si è mai interessata al calcio: "Da piccola non mi sono mai interessata al calcio - ha spiegato Georgina parlando anche del padre, a sua volta giocatore e allenatore, con cui non ha avuto un rapporto semplice - Mi interessava il balletto e andare in campagna. Ha iniziato a interessarmi più tardi perché mi interessa quello che fa il mio compagno ma non sono una tifosa di calcio e la verità è che a casa non si parla di calcio perché non ne so nulla".

Parole stupende per Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un calciatore, il migliore del mondo, finanziariamente sta molto bene perché ha una testa e ha fatto ottimi affari, oltre ad essere un uomo stupendo e perfetto. A casa con lui parliamo per ore della nostra salute, della cura dei nostri figli, della nostra formazione, dei viaggi, dei progetti, degli affari". 

LEGGI ANCHE: Quando Zazzaroni scatenò una bufera: "Donne allenatrici del calcio maschile? Sono inadatte”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fine primo tempo, Roma-Lecce 1-1: Calabresi porta in vantaggio gli ospiti, Kumbulla ristabilisce la parità

💬 Commenti